Il manuale del centro ippico

La competizione

Nel tuo centro ippico puoi organizzare le competizioni. Quando i migliori cavalli di Howrse partecipano alle tue competizioni, il prestigio del tuo centro aumenta!

Puoi regolare i parametri in modo da determinare quali cavalli avranno accesso alla tua competizione.

Ogni competizione richiede 5 partecipanti. Ciascuno di essi inizierà automaticamente pochi minuti dopo la chiusura della registrazione. Le registrazioni riapriranno da 1 a 24 ore dopo l'edizione passata, a seconda del tipo di competizione. Se non ci sono cavalli registrati, puoi modificare il livello minimo o il percorso delle competizioni dalla pagina delle competizioni, nel menu del centro ippico. Se la competizione non si è svolta entro cinque giorni dalla registrazione di un partecipante, potrai modificarla nuovamente.

Competizioni di Equitazione Classica

Se il tuo centro ippico si specializza in Equitazione Classica, puoi organizzare:

  • gare di velocità (trotto o galoppo)
  • competizioni di corsa campestre
  • competizioni di salto
  • competizioni di dressage

Quando organizzi una gara, prima che i cavalli possano iscriversi devi costruire un tracciato che raggiunga i livelli minimi di resistenza per la corsa campestre, di salto per la gara di salti, o di preparazione per il dressage.

Quando crei il tuo centro ippico, ricevi un piccolo tracciato che puoi utilizzare per organizzare una corsa al giorno. In seguito, potrai acquistare un secondo tracciato nella pagina delle competizioni. Ogni centro ippico può essere dotato di un massimo di 2 tracciati. Per ottenere un ottimo prestigio, devi organizzare 2 corse al giorno, perciò necessiti di almeno 2 piste da corsa.

Competizioni di Equitazione Western

Se il tuo centro ippico si specializza in Equitazione Western, puoi organizzare:

  • competizioni di barrel racing
  • competizioni di cutting
  • competizioni di trail horse
  • competizioni di western pleasure

Quando organizzi competizioni di reining e trail class, prima che i cavalli possano iscriversi devi costruire un tracciato che richieda i livelli minimi di galoppo per il reining e di preparazione per il trail class.

L'organizzazione di una competizione di Cutting richiede dei vitelli al momento della sua creazione o modifica. Quando crei una competizione, ricevi il tuo primo vitello gratuitamente. Il numero di vitelli determina il livello minimo di resistenza di cui devono essere dotati i cavalli per poter partecipare alla competizione.

Competizioni per cavalli principianti

Puoi creare competizioni aperte soltanto ai cavalli principianti. In questo modo, le tue competizioni guadagneranno più prestigio rispetto a quelle dello stesso livello ma aperte a tutti i cavalli. Inoltre vincerai 500 Equus ogni volta che la tua competizione per cavalli principianti avrà luogo.

I cavalli principianti sono cavalli che:

  • hanno vinto meno di 20 competizioni
  • non hanno abilità superiori a 2140
  • che non hanno abilità con potenziale genetico che supera 3000

Questo valore viene ricalcolato ogni notte.