La guida dell'allevatore

Le tue scorte di allevamento

Le stalle

Gli allevamenti ti consentono di raggruppare i tuoi cavalli, a prescindere da chi siano i loro allevatori.

Otterrai l'accesso completando gli obiettivi da apprendista allevatore.

Puoi registrare un allevamento extra per ogni 60 giorni di anzianità, fino a un massimo di 5 allevamenti.

Abbonandoti a un account Pegaso, potrai registrare fino a 50 allevamenti. Inoltre, puoi raggruppare tutti gli allevamenti in 5 categorie, ciascuna contrassegnata da un colore diverso, per trovarli più facilmente.

Affissi

Ogni azienda d'allevamento può farsi un nome e costruirsi una reputazione basata sui cavalli prodotti. Puoi registrare un affisso e aggiungerlo al nome dei cavalli prodotti. Questo affisso non potrà essere rimosso dai futuri proprietari dei cavalli nati nella tua azienda d'allevamento. Non puoi aggiungerlo al nome dei cavalli che non sono nati nella tua azienda d'allevamento.

Otterrai l'accesso completando gli obiettivi da apprendista allevatore.

Puoi creare un affisso extra per ogni 30 giorni di anzianità, ma puoi anche ottenerne altri abbonandoti all'account Pegaso.

Puoi avere diversi affissi e assegnarli in base alle razze, per esempio, o per differenziare le linee di sangue, concentrando un allevamento specifico su una razza particolare.

Le razze e la stella blu

Esistono molte razze diverse su Howrse, sia per i cavalli che per i pony. Puoi separare i cavalli purosangue da quelli di razza mista usando la scheda Genetica nel documento informativo dei cavalli. Inoltre, i purosangue hanno una stella blu sulle pagine della vendita e della monta.

Limiti di riproduzione

Prendendoti cura dei tuoi cavalli, puoi trovare punti età o bonus (frusta, coppetta di grasso, ecc.) e guadagnerai Equus (con missioni o competizioni, per esempio).Tuttavia, una volta che svegli più di 1000 cavalli in un giorno, questi guadagni vengono disabilitati e vengono riattivati il giorno successivo.