La guida dell'allevatore

Vendite di cavalli

I cavalli possono essere venduti e acquistati fra giocatori in cambio di Equus o lasciapassare.

Dopo ogni vendita, il 10% del prezzo finale andrà nel Salvadanaio.

Ad esempio, se vendi un cavallo per 5 000 equus, 4 500 equus sarà depositato sul tuo conto e 500 equus andrà nel salvadanaio.

Quando il salvadanaio sarà pieno, potrai sbloccare offerte speciali temporanee.

Nel momento in cui metti il tuo cavallo in vendita, non puoi più prenderti cura di lui. Viene automaticamente messo in pausa e smette di invecchiare. Inizierà ad invecchiare nuovamente una volta che verrà acquistato. Nota che il cavallo smetterà di invecchiare una volta messo in vendita anche se il venditore si è preso cura di lui quello stesso giorno.

Non puoi riacquistare un cavallo che hai venduto nei 10 giorni che seguono la vendita.

Le aste

Quando vendi un cavallo a un'asta, puoi impostare un prezzo di partenza. I potenziali acquirenti faranno offerte a partire da questo valore. Negli ultimi 30 secondi, ogni volta che un giocatore fa un'offerta, il tempo rimasto prima del termine dell'asta viene resettato a 30 secondi. Il cavallo verrà inviato al giocatore che ha fatto l'offerta migliore al termine dell'asta.

Durante l'asta, a chi detiene l'offerta più alta viene scalata la quota offerta, mentre i giocatori che hanno fatto un'offerta vengono rimborsati. Se nessuno fa offerte entro 48 ore, il cavallo rimarrà al venditore.

Le aste possono essere annullate se nessuno vi ha ancora fatto un'offerta.

I giocatori con l'Account Pegasus possono iniziare aste per lasciapassare.

Vendite dirette

Le vendite dirette ti permettono di vendere i tuoi cavalli più velocemente rispetto alle aste. Scegli direttamente il prezzo di vendita per il tuo cavallo, che può venire acquistato in qualsiasi momento.

Potresti annullare una vendita diretta prima che sia conclusa se nessuno ha acquistato il tuo cavallo. Il cavallo in questione tornerà automaticamente nella tua azienda d'allevamento 30 giorni dopo l'inizio della vendita.

Otterrai l'accesso completando gli obiettivi da apprendista allevatore.

Le Vendite Riservate

E' anche possibile riservare una vendita ad un certo allevatore. Se scegli tale opzione, solo il giocatore che avrai scelto sarà in grado di acquistare il tuo cavallo.

Otterrai l'accesso completando gli obiettivi da apprendista allevatore.

Rifugio Sicuro

Questo è un rifugio per cavalli. Qui i cavalli e i pony si godono delle liete giornate lontano dalla frenesia delle competizioni.Puoi vendere:

  • i tuoi cavalli per 400 equus
  • i tuoi cavalli, unicorni e non, nati da due genitori unicorni per 2 000 equus

Vendere un cavallo a questo santuario non è come venderlo ad un giocatore. A vendita completata non puoi ricomprare il tuo cavallo ed il prezzo di vendita è fisso.