La guida dell'allevatore

Stanze e sfide

Soglie e stanze

Per vincere una partita della modalità Ascesa olimpica, devi superare 3 soglia/e e poi sconfiggere un boss.

Ogni livello si compone di 7 stanze.

Inizierai nella prima stanza di soglia 1.

Ciascuna stanza ha una propria sfida con vari livelli di difficoltà.

  • difficulty1Facile: richiede un'abilità casuale
  • difficulty2Moderata: richiede due abilità casuali
  • difficulty3Difficile: richiede tre abilità casuali

Le sfide più ardue assegnano bonus migliori.

Superare una sfida

Per superare una sfida, devi raccogliere le abilità richieste con le tue carte divine o con i potenziamenti.

Puoi selezionare fino a 3 carte divine e tutti i potenziamenti che vuoi.

Una percentuale indica le tue probabilità di successo con le carte che hai selezionato.

Non devi necessariamente raggiungere il 100% per superare una sfida ma, con una percentuale più bassa, avrai maggiori possibilità di perdere.

Energia delle carte divine

Nell'Ascesa olimpica, ogni carta divina ha un indicatore di energia.

Dopo aver usato una carta per superare una sfida, essa perde 1 punto/i energia.

Non puoi usare una carta che ha esaurito tutta la sua energia per superare una sfida.

Una carta può recuperare energia con un bonus di fine sfida.