Avviso ai genitori e agli adulti responsabili

Owlient lavora per controllare i contenuti e i messaggi inviati sul gioco di Howrse. I professionisti del nostro supporto clienti e moderatori volontari monitorano costantemente gli spazi dedicati alla community. I filtri automatici sono stati inseriti solo per eliminare il contenuto inappropriato.

È responsabilità dei genitori o dei tutori legali, controllare le attività dei bambini più piccoli quando navigano su internet, in particolare quando essi partecipano ai forum di discussione, al fine di:

  • Ridurre il rischio di esposizione a contenuto illegale o ritenuto offensivo.
  • Evitare che giocatori minorenni possano rilasciare informazioni che diano la possibilità di identificarli, localizzarli o contattarli direttamente (nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, etc.).

Invitiamo voi e i vostri bambini a visitare il sito web che spiega le regole e i rischi associati con Internet e i bambini, al fine di evitare qualsiasi tipo di pagamento non autorizzato (con l'acquisto di “lasciapassare”), con il metodo di pagamento disponibile.

In quest'ottica, Owlient raccomanda anche che i genitori usino un programma per il controllo parentale.

Inoltre, i genitori possono cancellare l'account del loro bambino in qualsiasi momento.

Per poterlo fare, basta seguire alcuni passi:

Da notare che questa azione è irreversibile.

Se si riscontrano delle difficoltà ad effettuare tali operazioni, vi invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto, fornendo il proprio cognome(s), nome(s), indirizzo di domicilio, relazione (genitore, tutore o autorità relativa), così come le informazioni necessarie per identificare l'account del proprio figlio.

emmaadvice