Forse ho ripreso a giocare...
o forse ho buttato 5000 pass per rinnovare il VIP per nulla

I) 05/06/26 Ho finito di sistemare le aziende, maledetta me e al collezionismo nei miei tempi d'oro
II) 12/06/26 Dopo 16 anni non potete cambiarmi il layout di gioco, continuo a sbagliare tendinaaaa