PRESENTAZIONE PERSONALE

Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni di Torino, da più di 10 anni in questo gioco.Vivi46 il mio nick perché uno è il mio diminutivo e l'altro il numero del mio MITO da quando ero bambina... Valentino Rossi... :)

Faccio questo gioco per puro divertimento, dunque accetto qualunque messaggio vorreste mandarmi (sempre con il dovuto rispetto) e qualunque amicizia .. :) 

TUTTE le congratulazioni che ricevo saranno ricambiate... :)

REGOLE GENERALI

NON ACCETTO SCAMBI DI CAVALLI, PRESTITI degli stessi O QUALUNQUE altra forma di "compravendita" non autorizzata e non sicura... Inutile chiederlo...
ACCETTERO' SEMPRE SOLO COSE CHE IL GIOCO IN SE PERMETTE (il gioco com'è stato istituito da OW e non "invenzioni" degli altri giocatori), e che dunque sono sicure... :)

UNICORNI

Accetto la prenotazione di unicorni, con accordo via mp, potrete scegliere se preferite maschi o femmine... :)

VENDITA CAVALLI

Vendo i cavalli presenti solo nell'azienda "In Vendita"... Potete contattarmi per mp per mettersi d'accordo sul prezzo (se realmente interessati)... :)

Se nessun cavallo in vendita vi interessa, posso crearvi appositamente un cavallo... :) Mettete, per esempio, che non ho shetland in vendita... Mi contattate e io in poco tempo (massimo 2 giorni) vi preparo il migliore cavallo/pony di quella razza prendendo un ingravidamento dal mio allevamento e dandovi il puledro... :)

Faccio sconti con oggetti del MN... Il prezzo sarà calcolato in questo modo: qualsiasi oggetto del mercato nero (anche fosse un alloro di dafne) dimezza il prezzo del cavallo... 

Per cavalli il cui prezzo sarebbe superiore ai 150.000 equus senza oggetti, accetto ANCHE oggetti del MN importanti (ossia che costano 3 lasciapassare)... Potete comunque darmi anche un oggetto piccolo come sopra... Accetto un solo oggetto del MN per cavallo, e scalerò 30.000 sul prezzo totale...

INGRAVIDAMENTI

Tutti i cavalli offrono ingravidamenti privati per un prezzo deciso quando mi contatterete.

ASINI

Da stasera, 18 Settembre 2011, ho comprato il mio primo asino femmina non ancora fertile... Dunque inizierò un allevamento di asini, i prezzi saranno:

150.000 femmina fertile            
40.000 maschio fertile
8.000 maschi o femmine non più fertili (10.000 se hanno completato l'allenamento)

Chi è interessato può contattarmi per mp...

Chi vuole può essere prenotato, basta contattarmi per mp e lo metto in lista... Potete anche scegliere se lo volete maschio o femmina... :)
Inoltre offro ingravidamenti di asini maschi... Potete contattarmi, se interessati, per mp e ci metteremo d'accordo... :)

CAVALLI CON PIU' DI 3O ANNI

Vendo, anche su prenotazione, cavalli superiori a 30 anni (pronti per il lasciapassare) per 95.000 equus... :)
Inoltre offro anche "invecchiamenti" per chi non avesse punti età...
1. Voi mi prestate un cavallo;
2. Io vi presto (in garanzia) un mio cavallo dell'azienda dei cavalli arabi (ad eccezione dei cavalli con la pietra);
3. Io vi invecchio il cavallo nei 10 giorni (bisogna aspettare 10 giorni, altrimenti non posso rivendervelo, ma se si trovasse la soluzione via mp sarei ben lieta);
4. Se finisco prima dei 10 giorni vi metto, per assicurarvi che il tutto è in buona fede il cavallo nelle vendite private;

Il tutto costa 30.000 equus... :)


CAVALLI PER OBIETTIVO 91

Vendo, anche su richiesta, cavalli con più di 25 anni e 0 abilità... :) Per le richieste se non posso subito, ve lo dirò via mp (dati i tanti punti età che servono)... :) Ma entro massimo una settimana dovrei soddisfare le richieste... :)
Vendo a 100.000 equus, scalabili con oggetti del MN... :)

SCAMBIO OGGETTI MERCATO NERO

Cerco:

Timer di Crono
Lacrime di Afrodite

Se interessati a qualche scambio, oppure volete comprare i miei oggetti, contattatemi per mp e ci mettiamo d'accordo per il prezzo... :)