„Pensi che non abbia visto il modo in cui vi guardate? Il modo in cui pronuncia il tuo nome? Puoi anche credere che io non abbia sentimenti, ma ciò non significa che non sia capace di vederli negli altri.“
-Valentine a Clary

*******************************
Federica | 24 | Shadowhunter | Anime | Naruto | Boruto | Grafica |
*******************************
Benvenuti nella mia pagina, e penso proprio che se stiate leggendo la mia presentazione, vuol dire che siete nuovi oppure non mi conoscete per niente.
Sono sempre stata una giocatrice silenziosa, devo ammettere che proprio su questo gioco non ho nemmeno un amico, o per lo meno, l'ho avuto ma poi ha abbandonato la partita.
Ma adesso passiamo a me, questo diciamo proprio che sia il mio piccolo angolo personale, dato che quello dopo verrà dedicato solamente alla mia partita.
Dovete sapere che sono una di quelle persone abbastanza schizzinose per quando riguarda la grammatica, certo, non utilizzo termini aulici, come ad esempio "Che gaudiosa giornata" ma mi scandalizzo per una coniugazione sbagliata del congiuntivo, o del tipico "A me mi".
mv3erI.png
- Accetto le amicizie di tutti, a patto che non lo facciate solo per poter vantarvi di avere molti amici, perché settimanalmente, farò una cernita delle persone più attive ed eliminerò quelle che non si collegano da molto tempo, o che non conosco;
- Non vendo alcun cavallo che non sia già qui;
- Non vendo i miei cavalli con mela o qualsiasi oggetto che trasformi il manto ( a meno che non sia io a metterli nelle vendite dirette);
- Non accetto la maleducazione.
hUPnf2.png
Accetto ancora prenotazioni per la grafica, ho ripreso da poco a creare nuovi layout, soprattutto quello mio, volevo far qualcosa di semplice ed eccola qui.
Oramai in gioco creo e vendo soltanto i manti per chi vuole collezionarli per i trofei o vorrebbe cominciare, ovviamente per tutte le informazioni su questo servizio basta scrivermi in PM e risponderò a qualsiasi vostra curiosità o richiesta. (:
************************************
Se volete, potete controllare già nel mio allevamento se possiedo qualche manto che vi manca per completare la collezione che vi serve. Non vendo Manti con mela dorata, tranne quelli già presenti nelle vendite.
Per qualsiasi informazione potete scrivermi e verrete prontamente risposti. (: