Ciao a tutti!

Sono Freya e sono maggiorenne

Pratico dressage e salto ostacoli da 20 anni assieme ai miei due cavalli italiani, ma apprezzo molto anche l'Alta scuola e le discipline western, anche se non ho modo di praticarle spesso



Ho una passione smisurata per tutto ciò che riguarda il genere dark e steampunk, gli anime e i manga 


A tempo perso faccio la cosplayer

Non mi considero certo un'esperta, ma se avete voglia di scambiare quattro chiacchiere riguardo qualche anime e/o manga lo faccio più che volentieri!

 


image

Bene, ora che vi ho annoiato per un pò sulla mia vita, passiamo ad argomenti "seri" 

Qui su Howrse allevo cavalli di quasi tutte le razze, assolutamente puri, ma senza particolari ambizioni

Tutti i miei stalloni offrono monte, se quello a cui siete interessati non ne sta offrendo contattatemi pure per messaggio (il prezzo ovviamente varia a seconda della genetica e delle stelle d'eccellenza) 

Allevo e vendo puledri di unicorni (al momento solo arabi) e cavalli normali, cercando di produrre puledri sempre migliori in genetica e nelle abilità

Posso scalare i prezzi con oggetti del mercato nero 


Tutti i cavalli e unicorni in vendita li trovate nella scheda corrispondente; nel caso non ci siano unicorni vuol dire che al momento non sono nati nuovi esemplari. Gli unicorni nell'azienda Unicorn's Land NON sono in vendita.


Bene, credo di aver detto tutto quel che dovevo dire

 Buon gioco a tutti! :-)).png?w12la4zfo9

 

PS: accetto tutte le richieste di amicizia, quindi se volete conoscermi meglio non esitate a inviarmela. Scambio volentieri quattro chiacchiere quando posso, dato che sono spesso impegnata con il lavoro e i miei cavalli. Quindi chiedo scusa in anticipo se magari risponderò con un po' di ritardo ai vostri messaggi!

 

PitaPata - (whVp)