accedo solamente per l'anzianità, e non sempre, se non rispondo  e non ricambio le congratulazioni perdoname madre por mi vida loca
Mi chiamo Ilaria, classe 96, vecchia giocatrice di howrse, che minacciata di cancellazione di account, dopo ben 10 anni di stop è tornata!
Su di me poco da dire, ex cavallerizza di salto ostacoli, amante dei cavalli ho messo da parte questa passione per cause lavorative. 
amante dei videogiochi (vecchi e nuovi) dei manga (ma per mancanza di tempo mi vedo gli anime, anzi ultimamente neanche quelli...), ho due wonderfull doggos: Loki un pastore australianoe Thor un golden retriever.
il mio pronome è MIETITREBBIA/MIETITREBBIO (chi vuole capire capisca)
per il momento è tutto quello che mi sento di dire, buon gioco!
ricambio le congratulazioni, accetto tutte le richieste di amicizia, scambio volentieri chiacchiere (nel limite delle connessioni), accetto dritte e "posso aiutare(?)" nel mio piccolo, non sono una grande giocatrice e sto imparando a giocare di nuovo, ma una mano non si nega a nessuno.


Link Utili

Archimede 
Dona un punto età ogni giorno a tutti i giocatori che rispondono correttamente alle sue domande

 Frost
Se sei fortunat* il primo del mese puoi vincere una Frost, se ne hai scongelata almeno una nel corso del mese precedente

Xanthos - Xanthos - Xanthos - Xanthos - Xanthos
Accarezzane massimo 5 al giorno per tentare di vincere un corno dell'abbondanza

Topazio - Topazio - Topazio - Topazio - Topazio
Congratulati con al massimo 5 Topazio al giorno e se sei fortunat* otterrai 10 pass

OBIETTIVI DEL GIOCO:
Oggi come allora rimango fedele alla razza Hannover, pertanto sto tornando ad allevarli migliorandone il potenziale genetico nel mio piccolo. Vorrei iniziare seriamente anche con i KWPN. Appena prendo un pò il via vorrei allevare anche altre razze.

I miei affissi:

ஐThe Avatarsஐ --> Gli Avatar sono gli Hannover di mia produzione con il miglior potenziale genetico che uso per portare avanti l’allevamento.

ஐAirbenders North Templeஐ --> I Dominatori dell'Aria del tempio del nord sono gli Hannover di mia produzione.

ஐThe Spiritsஐ --> Gli Spiriti del Mondo degli spiriti sono tutti i cavalli divini in mio possesso.

ஐAirbenders South Templeஐ --> I Dominatori dell'Aria del sud sono i KWPN di mia produzione.

ஐWaterbender North Tribeஐ --> I Dominatori dell'Aqua della tribù del nord sono gli unicorni Hannover di mia produzione.

ஐWaterbender South Tribeஐ -->I Dominatori dell'Aqua della tribù del sud sono gli unicorni KWPN di mia produzione.

ஐFirebenders Fire Nationஐ --> I Dominatori del Fuoco della Nazione del Fuoco sono tutti i cavalli da salto di mia produzione.

ஐEarthbenders of Omashuஐ --> I Dominatori della Terra sono tutti i cavalli di mia produzione usati nelle competizioni Western.

ஐThe Equalistஐ --> Sono tutti i miei cavalli senza un'azienda d'allevamento o senza un ruolo preciso nella partita.

ஐKyoshi Warriorsஐ --> Le Guerriere Kyoshi sono tutti i cavalli da tiro di mia produzione.

ஐEartbenders Ba Sing Seஐ --> I Dominatori della terra di Ba Sing Se sono tutte le razze di origini spagnole di mia produzione.


Aggiornata al 09.09.2026
BUON GIOCO A TUTTI!
By Ilaria_All