Immagine sinistra
Salve passantell*, che si dice? :3c
Finit* qui per caso, ma adesso la curiosità ti spinge a sbirciare per capire che tipo di partita gira su questo account?
Fear not - con la mia (non)dote del riassunto, ci provo al volo!

Ho 29 anni e a livello d'interessi mi divido tra videogiochi (principalmente FFXIV), scrittura, lettura, musica, disegno e un po’ di curiosità per la psicologia, anche se sono AuDHD, per cui i miei interessi schizzano da una cosa all'altra con zero controllo x)

Su Howrse gioco principalmente in solitaria, cercando di sistemare la mia ormai vecchia partita: l’obiettivo ora come ora è ripulire le vecchie genetiche e migliorare la qualità del mio allevamento.
Avendo iniziato anni fa da totale inesperta e avendo giocato molto a casaccio per anni, ho finito per far nascere una valanga di brocchi adorabili ma... un po’ inutili ^^' Mi dispiace venderli, ma cercherò pian piano di fare ordine.

Mi piace fare Equus con le competizioni (soprattutto western) e vendendo cavalli anziani.
Oltre a quello, al momento allevo unicorni Knabstrupper come piccolo passion project, cercando di migliorarne la genetica dei miei soggetti sotto l'affisso Une vie à t'aimer . Ringrazio veramente veramente tanto Selene. per la possibilità di aprire la squadra, visto che non posso permettermi un account VIP :')

La mia non è una partita competitiva - mi faccio abbastanza i fatti miei ahah Però accetterei volentieri aiuto con la squadra di unicorni.
L’importante è che resti tutto tranquillo e free-to-play, niente pressioni o obiettivi da “lavoro”. Mi piacerebbe semplicemente condividere la voglia di migliorare insieme i *nostri* cavalli, vedere dove si arriva, e divertirsi nel processo. Anche se forse un altro paletto che devo mettere è il metodo di comunicazione. Difficilmente userei qualcos'altro che non sia Discord. Non tramite chat vocale, sia chiaro, però è il mio mezzo per comunicazioni rapide ed è utile per organizzare cose al volo come chiudere gare o cose simili senza dover diffondere info personali come il numero di telefono per WhatsApp, per cui lo preferisco.

Quindi se può interessarvi una squadra tranquilla di unicorni Knab, aspetto un DM, non vi magno c:


Gioco a Howrse nel tempo libero, quindi potrei non loggare per qualche giorno. Se non rispondo subito ai messaggi, controlla pure l’ultimo accesso qui sopra: probabilmente è solo uno dei miei periodi off x3

Piccoli obiettivi attuali:
  •  Migliorare la genetica dei miei unicorni Knabstrupper 
  •  Raggiungere i 1 000 cavalli immortali (ne ho 168 al momento owo)
  •  """Colleziono""" Punti Età (tipo Smaug sulla pila d'oro uwu) perché giocando da sola non ho fretta di accrescere le genetiche, per cui al momento so seduta su 19'000 punti! 
  • Essendo completamente free-to-play, gioco la mia partita pretty much in funzione dell'evento del Black Friday xD Per cui, provo a stabilire un obbiettivo per Novembre 2026. Parto dal 11/2025 da 49 cavalli divini, vorrei arrivare almeno a 60! E da brava collezionista di Equus, provare a mettermi su un cumulo di 30 milioni, wish me luck!

E questo è quanto, se sei arrivat* a leggere fin qui, grazie mille :’)
Buon gioco e buon allevamento :3



Tutte le foto presenti nella mia foto profilo e presentazione sono prese da Final Fantasy XIV e scattate al mio personaggio. Vi chiedo gentilmente di non copiarle, ci tengo tanto.

Immagine destra