DEMONE by SilviasDesires

CAPITOLO 1 LINK: http://silviasdesires.deviantart.com/art/Demone-Capitolo-uno-407469143 

CAPITOLO 2 LINK: http://silviasdesires.deviantart.com/art/Demone-Capitolo-due-409630180

CAPITOLO 3 LINK: http://silviasdesires.deviantart.com/art/Demone-Capitolo-tre-410057581

CAPITOLO 4 LINK: http://silviasdesires.deviantart.com/art/Demone-Capitolo-quattro-410077140

CAPITOLO 5 LINK: http://silviasdesires.deviantart.com/art/Demone-Capitolo-cinque-410616755


NON SAPETE SE VALE LA PENA LEGGERE LA STORIA?

LEGGETE PRIMA LA RECENSIONE DI SARA F:

La Storia di Demone, il ribelle puledro nero come la notte, e dagli occhi azzurri come il cielo. Racconta della vita di un abile cavallo, un po' diverso dagli altri, Con un incredibile potenziale, e destinato a diventare un perfetto saltatore. Ma che scoprirà cosa vuol dire Amare una persona.
L'autrice mette in risalto un messaggio. "Diverso" non significa "Peggiore" e le Parole non occorrono, per affezionarsi a qualcuno.
Lo stile con cui è scritta la storia, è molto scorrevole, con molte descrizioni che aiutano il lettore a "Entrare" nel racconto, viverlo da vicino.
Ed è nel viverlo da vicino, che in alcune parti, emoziona i lettori più sensibili. Come se la caverà Demone? Sarà a contatto con molta gente,
Di chi si deve fidare? Diverrà un gran campione? Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere l'appassionante storia, che mi è piaciuta veramente molto. La narrazione è accompagnata da Immagini disegnate dall'autrice, davvero disegni splendidi, se non sapete come immaginarvi Demone, trascinate il mouse, fino alla sua immagine. E automaticamente vi si materializzerà davanti ai vostri occhi, la bellezza dello stallone. E' una serata d'inverno, con il portatile in mano, e non sapete come passare il tempo? Preparatevi una cioccolata calda, e mettetevi comodi sul divano, come ho fatto io; Leggete La storia di Demone, ma occhio, che se la iniziate, non riuscirete a non arrivare alla fine (;

POTETE TROVARE ALTRI DISEGNI SUL MIO ACCOUNT DEVIANTART! ANDATE SU GALLERY:  http://silviasdesires.deviantart.com/


Riguardo al gioco:

Visti gli orrendi cambiamenti ho smesso, l'account rimane aperto solo per l'unico manto che ho mandato alla perla nera.