Salve a tutti.. Mi chiamo Andrea,ho 17 anni,vivo in puglia..Hi quasi 18 anni!Amo molto i cavalli spacialmente i Frisoni e i Pony,purtroppo non ho cavalli ma avrei voluto averne uno..Ho voluto giocare ad howrse perche amo molto i cavalli oltre ai cani..Gioco a calcio da 7 anni e il mio sogno e diventare un calciatore..Questo e tutto..!
Scambio oggetti del mercato In game mi chiamo Fiocco di neve,mi prendo cura di tutti i cavalli,quindi se volete vendermi un cavallo senza mandarlo al rifiugio,basta riservarmelo..Allevo Holstein e Lipizzano che ho iniziato da poco..Cerco squadre su cui entrare,do il massimo di me stesso,se volete creare una squadra basta chiedermelo ne sarò felice di iniziarlo con voi...
Cerco cavalli con mela dorata/persa a prezzo trattabile,cerco anche cavalli divini,o 30 enni per il prezzo contattare in PVT..Vendo cavalli con genetica alta su prenotazione con acqua della giovinezza lacrimati,il prezzo e da concordare.Scambio alcuni oggetti,se avete Braccia,Pietra,Nyx,Sfida dei titani,Mele d'orate,bastone alato,basta contattarmi.