Ciao a tutti, è da tempo immemore che non mi ricollego su questo gioco (si parla di anni ormai...), mi ero iscritto nel lontano 2012 e ho giocato seriamente fino a fine 2013 / inizio 2014. A quel tempo Howrse Italia contava più o meno 50.000 giocatori (a fronte degli appena 8.000 di oggi...). A quel tempo mi piaceva troppo questo gioco, ero malato di questo gioco, non potevo farne a meno, ci giocavo ogni giorno... Ero anche molto attivo sul forum (molti si ricorderanno delle mie risposte gentili ed esaurienti), eppure poco a poco ho deciso di abbandonare, finchè non ho smesso definitivamente. Perchè? Non saprei dirlo... Un po' sono io che negli anni ho cambiato vita, un po' il gioco che ha fatto sempre più cambiamenti ai quali non mi sono adattato (soprattutto quelli sui centri ippici), un po' per la troppa concentrazione di eventi che non lasciava più tregua, un po' per un'amica a cui ho affidato la gestione nel 2015, che per sbaglio mi ha fatto sparire il mio cavallo divino Luna*... Insomma, mi sono cadute le braccia e ho deciso proprio di smettere. Adesso conduco una vita senza Howrse e mi trovo qui in Cina. Ringrazio per i bei momenti passati insieme (soprattutto il periodo 2012-2013, anni in cui avevo appena finito il liceo e cominciato l'università), però io, come quasi il 90% di chi ci giocava a quel tempo, ho deciso di smettere. Oggi ci sono entrato per puro caso e mi sentivo abbastanza riflessivo, tanto da scrivere questa dedica. Chiunque capiti qui su questa pagina sappia solo questo: è praticamente inutile contattarmi per chiedermi roba, possono passare anche anni senza che io mi connetta. 


                                                                               1 ottobre 2017

                                                                               Jinan (China)

                                                                               Teddesko


P.S. Non chiedetemi di regalarvi l'account, la mia risposta sarà NO! Voglio che questo account rimanga così, come una sorta di museo.


Cordiali Sauti e Buon Gioco


*sia ben chiaro, lei è (e rimane) comunque una mia grandissima amica, una persona molto in gamba, e io non mi metterei MAI a giudicarla per un semplice giochino di cavalli! Ho tanta stima nei suoi confronti e non cambierò di certo la mia opinione solo per un gioco che alla fin fine nemmeno più mi interessa...