Voglio ringraziare Vaatleja per il meraviglioso layout, la pazienza e la gentilezza! Grazie ancora A D O R O.
- Poco presente fino a data da destinarsi -
Cerchiamo braccianti, per informazioni più dettagliate contattate Frisa
La partita è in pausa, probabilmente fino al prossimo anno o comunque ancora per molti mesi. Il mio scopo attualmente è solo collezionare e bluppare sporadicamente Frisoni e Asini. Nel frattempo sto facendo pulizie di primavera e sistemando la mia partita, con estrema calma. Non mi reputo assente sul gioco ma solo poco presente a livello competitivo.
- Accetto tutte le amicizie per eventi e non
- Non negozio i cavalli in vendita ma posso riservarveli
- Se non è nelle vendite non è in vendita
- Offro monte da tutti i miei cavalli e unicorni a patto che non siano di squadre
- Non vendo a blocchi ne faccio scambi non supportati
Attualmente sto cercando e collezionando i cavalli nomadi, se avete doppioni dei nomadi dei Film e Farfalle contattatemi. Cerco anche gli squali per quanto riguardo gli animali.
Vendo Castroni Frisoni sia lacrimati con giochi fatti sia non lacrimati ma di ultima genetica sempre con giochi fatti, il prezzo può variare ma normalmente si aggira tra i 10 e 50 pass, a seconda degli eventuali oggetti e/o animali che ha sopra.
Il mio account non è gestito in condivisa ma non sono responsabile di chi entra e si chiude le gare o chi eventualmente bluppa da me, nel caso un messaggio prima di accusare e puntare il dito è gradito.
Persona esaurita. La mia partita è in pausa fino a data da destinarsi come detto nel box di fianco.
Su di me basta sapere che sono ormai molto maggiorenne e lavoro. Il cane nell'avatar è il mio.
Buona partita a tutti.
Ufo Howrse Italia
Howrse It Forum
Sezione Aiuto
Guida dell'allevatore
Manuale Centro ippico
Alternativa a forum esterni di Howrse
Archimede dona un punto età ogni giorno a tutti i giocatori che rispondono correttamente alle sue domande
Xanthos, Xanthos, Xanthos, Xanthos, Xanthos. Accarezzane massimo 5 al giorno per tentare di vincere un corno dell'abbondanza
Frost Se sei fortunat* il primo del mese puoi vincere una Frost, se ne hai scongelata almeno una nel corso del mese precedente
Topazio, Topazio, Topazio, Topazio, Topazio Congratulati con al massimo 5 Topazio al giorno e se sei fortunat* otterrai 10 pass
Elenchi per cercare giocatori, creazioni e cavalli
Scrivimi se hai bisogno di aiuto o per chiusure gare
Vi consiglio inoltre, se avete bisogno di cercare un determinato animale in vendita di passare dalla sua pagina.