header

Benvenuti alla pagina di Sforankle!

Dirigo il Centro Ippico Blue Stables, visitatelo se ne avete voglia!

Se vi va, non mancate di passare a fare una coccola al mio piccolo Topazio...donerà a ciascuno 50 Equus ma se gli siete particolarmente simpatici, vi darà 10 PASS! Lo trovate nella pagina 13 dell'azienda The Special Blues, buona fortuna! E già che ci siete, passate a pagina 15, dove troverete il mio divino Archimede che vi farà una domanda, se gli risponderete esattamente, vi regalerà un punto età! Le domande non sono difficili, provate! Se volete, fate una coccola al mio Xanthos, se gli siete particolarmente simpatici vi regalerà un Corno dell'Abbondanza e 1000 Equus, altrimenti regalerà dell'energia al vostro cavallo più giovane, comunque non andrete via a mani vuote...vi aspetta a pagina 18 dell'azienda The Special Blues!

ATTENZIONE, NON VENDO cavalli delle seguenti categorie: divini, immortali, mele, altri manti speciali (es. zucca, cappello...) pegasi, unicorni o alicorni, anche non immortali, nè cavalli in qualunque condizione, con affissi delle SQUADRE (NON VENDO genetiche!) quindi per cortesia, NON chiedetemeli, grazie!

Mi chiamo Sforankle, sono maggiorenne, non do altri dati personali, accetto richieste di amicizia, ma non chatto, non ho tempo!
NON VENDO i cavalli delle seguenti razze: PSI, Lipizzani, Quarter Horse, Holstein, Knabstrupper e Nokota in quanto HANNO AFFISSO DI SQUADRA! Buon gioco a tutti da Sforankle!
RINGRAZIAMENTI
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano quando ho cominciato su Howrse (cavallina2003 e Ely002) a chi ha accettato i miei ronzini nei suoi concorsi, a chi ha accettato la mia amicizia, a chi mi ha fatto entrare nelle sue squadre. Infine ringrazio NuvolaNera che ha ideato e realizzato questo meraviglioso layout.

Sono presidente dell'associazione "I Blu" che si occupa di cercare di migliorare la genetica non di una (come le squadre) ma del maggior numero di razze possibili!
Infatti tutti i soci allevano un po' di tutto, ma ciascuno si occupa in particolare di una o più razze...io mi occupo di Lipizzani e Knabstrupper (i due allevamenti sono distinti)
AL MOMENTO NON CERCHIAMO NUOVI MEMBRI, GRAZIE!
REQUISITI PER L'AMMISSIONE ALL'ASSOCIAZIONE "I BLU":
- karma 10 (siamo tutti persone oneste!)
- almeno 30 giorni di anzianità (per poterci passare i cavalli, non possiamo prestarli)
- saper bluppare (con calma, non chiediamo un minimo di BLUP/mese)
- essere disposti ad accettare qualunque razza da bluppare
- avere un centro ippico di proprietà con docce e abbeveratoi (anche piccolo, basta che sia garantito un box riservato per ogni razza di cui si occupa quel membro)
- essere disposti a riservare agli altri membri dell'associazione dei box nel proprio centro al prezzo minimo
- se si decide di abbandonare l'associazione, vendere i cavalli solo agli altri membri sempre al prezzo minimo
- registrare un affisso simile a "dei Blu" ed utilizzarlo per i cavalli dell'associazione (attualmente l'affisso è attivo in 5 lingue differenti)



Concorsi e lotterie a cui partecipo più sotto!




8YRl6f.jpg
cavalli.jpg