Ciao! Sono un ragazzo pugliese di 20 anni e mi chiamo Vanni, in arte Vanniwski. Studio grafica pubblicitaria per diventare Internal Designer e nella vita realizzo video, copertine, locandine e quant'altro. Musica, pizza e Walt Disney sono il mio stile di vita. Ora vi chiederete: che zoccolo ci fai in un sito come Howrse??! Devo tutto a \Tolella/ che mi ha trasmettesso questa bellissima passione che sono i cavalli. Lei fa equitazione, ne sa sicuramente molto di più di me sui cavalli ma non vi dico più nulla, se vi va visitate il suo profilo! Lo spazio sta per esaurirsi quindi mi affretto a raccontarvi le ultimissime cose. Sono cresciuto assieme alla Disney, quindi con Pegaso (di Hercules), Altivo (La strada per El Dorado), Buck (Mucche alla riscossa), Khan (Mulan), Frou-Frou (Gli aristogatti) inevitabilmente anche con Spirit (chi su questo sito ormai non lo conosce?!). Buona permanenza!
Mele Perse, Braccia di Morfeo Pacchetto dell'Armonia, Nyx, Era e Pezzi Nuvola.                    Se avete dei cavalli di cui non sapete più che farne riservatemeli pure :) 
Puledri e ingravidamenti per: Akhal-Teke, Cavalli da Parata, Holstein, Purosangue Inglese, Frisoni e Cavalli Arabi.          Manti Rari Unicorni (su richiesta)
                      Contattatemi
  vpvhmo.png  vpvhmo.png   vpvhmo.png vpvhmo.png    vpvhmo.png    2j41xxi.png  
  
 28h0spv.png   3021m60.png    
118et85.png   118et85.png  118et85.png

118et85.png  118et85.png   2r6pbp5.png