About Me
Rules
On Howrse 

Sono una giocatrice di vecchia data e ormai gioco solamente per svago. 
Cerco sempre di rispondere ai messaggi...ma abbiate pazienza in quanto non mi connetto costantemente.  

CERCO: cavalli con affisso 'angeli infernali', 'tears of the sunset', 'shetland life'...se li avete contattatemi! Pago in pass.

1. Parole d'ordine: RISPETTO. Per tutti. Pretendo educazione e rispetto. Non accetto toni aggressivi, intimidatori o minacciosi: blocco e segnalo!

2. Se sei minorenne e vuoi contattarmi, chiedi esplicito permesso ai tuoi genitori o ad un tutore. 

3. Non regalo nulla. E' vero, howrse è un gioco: tuttavia non regalo i risultati personali che raggiungo. Non regalo oggetti e non regalo cavalli (e non faccio scambi non supportati dal server). Sono disponibile a trattare i prezzi dei miei cavalli in vendita SOLO quando compare a dicitura 'negoziabile'

4. Non chatto e non rispondo a domande personali

5. STOMPING

Mettiamo le cose in chiaro: le gare sono pubbliche. Ciò significa che chiunque può iscrivere i propri cavalli alle gare aperte, senza fare stomping. Quindi evitate di mandarmi messaggi aggressivi intimandomi di non intromettermi nelle 'vostre gare', che sono pubbliche. E mi riferisco prevalentemente alle squadre e ai loro membri: perché i giocatori comuni non possono intromettersi nelle 'vostre' gare, ma voi potete bloccarle tutte ed usare i MIEI cavalli come vostri chiudigara. Conoscete il significato della parola 'COERENZA'?
Presumo di sì. Quindi, usate pure i miei cavalli come chiudigara, del resto, le gare sono pubbliche, no? Ma almeno fategli ottenere le loro 20 vittorie ;)

Se invece qualcuno dei miei cavalli ha 'bloccato' il vostro BLUP, vi chiedo cortesemente di farmelo sapere tramite messaggio. Non mordo, ma basta essere rispettosi e gentili

Auguro coerenza e buon gioco a tutti!

Allevo prevalentemente Akhal Tekè con affisso ∂єι яαмιngнι ∂єℓ nσя∂.

La razza che ho allevato con maggior impegno, e conseguentemente l'unica costosa del mio allevamento. Il potenziale genetico e le abilità innate che ho raggiunto da sola, non li regalo. 

Per il resto, mi dedico a collezionare manti. 



Vendite, Mercato Nero e Riproduzione

INFO: non effettuo scambi non supportati dal server.

MERCATO NERO
Cerco:
- lacrime di afrodite
- timer di crono
- pietre filosofali
- bacchette della fertilità
- pacchetto di poseidone

Pago in Equus. 

VENDITE
Ho quasi sempre cavalli in vendita, se siete interessati o curiosi, dateci un'occhiata: vendite

"RAMINGHI" - AKHAL TEKE IN VENDITA
I prezzi variano in base a potenziale genetico, abilità, oggetti del mercato nero impiegati per la nascita e livello di allenamento/BLUP. 

Vendo esemplari fertili, con qualsiasi potenziale genetico (inclusi i più alti del mio allevamento, + 11'500). Faccio prezzi generalmente accessibili a tutti. 

- PG fino a 11'000: da 5000 a 50'000 equus
- PG superiore a 11'000: da 25 a 150 pass / da 150'000 a 250'000 equus

Riservo soggetti su richiesta, ad un prezzo maggiorato di 25 pass, per un periodo massimo di 30 giorni. Ogni periodo è rinnovabile con ulteriore maggiorazione del prezzo. 

Faccio sconti proporzionali per chi acquista più di un cavallo.