c8e27e9d85177f271972137fdd85d044.jpg

"Io sarò il fuoco e tu la mia tempesta"

Ciao persone!

Il mio nome non è Melody ma è quello del mio gatto, quindi perdonate il piccolo problema, potete chiamarmi Lucy Emeraldvalley (Star Stable), colei che si è fatta odiare da due club di fila! Ma ehi dettagli e non sono qui per fare la persona depressa perché sinceramente è noioso quindi se state ancora leggendo vorrei darvi un premio anche se non posso ma vabbè. La mia Best Friend si è iscritta una cosa come una settimana fa e si chiama ...rullo di tamburi... Coronavirus e sì potrei averglielo suggerito per sbaglio...ops...beh amen. La mia marca preferita è Tiffany & Co. quindi se vi va di parlarne va bene!

giphy.gif

Se volete scrivermi provateci anche se non rispondo sempre (sono una femmina), una cosa per chiunque sia un pedofilo e volesse saltarmi addosso: so di essere bellissima e simpaticissima ma onestamente so essere anche cattiva quindi lo dico per la vostra salute e STATEMI ALLA LARGA, grazie!2a1af738d56da555be74920210e2babc.png

In chat cerchiamo tutti di mantenere la calma con un tono cortese e civile magari aggiungendo "perfavore e grazie" come  esempio di educazione con le persone sconosciute! 


Mi piace trattare i prezzi in maniera diplomatica e anche stringere accordi con gli allevatori di razze (come Marwari che al momento sto cercando abbastanza).


Adoro i Purosangue Arabi e sto cercando di far salire la genetica, come regola specifica della squadra di cui faccio parte non vendo assolutamente i cavalli con l'affisso *Fire and Blood* visto che vorrei evitare situazioni spiacevoli!


Mi piace fare amicizia perché sono una persona socievole ma tendo ad irritarmi. 

Inoltre bisogna ricordarsi che è facile fraintendersi via chat e spesso nascono liti a caso perché uno non sa come interpretare il messaggio dell'altro, per evitare queste cose facciamo tutti uso delle emoji così da capirci qualcosa!935cc82ef2748ac36d8c208173df154a.png


ANNUNCIO: Svendita di unicorni non Arabi! Li trovate tutti nella sezione Uniforest qui sotto. Contattatemi per il prezzo, magari inviandomi anche il link del cavallo.


Partecipo al concorso di Lady16!

Ciao!8f0d73882229b1f472cf172ee2f66ad8.png