- SCROLL -
Sparire durante una trattativa è maleducazione, dovesse accadere, blocco e/o ignoro qualsiasi ulteriore messaggio; contattarmi sui miei profili social privati regala un blocco istantaneo: EVITIAMO di ripeterlo.
Prima dedicavo molto tempo a Howrse, sono una giocatrice dal lontano 2010 e tra una cosa e l'altra, mi ritrovo ancora qui.
Ero una giocatrice accanita, se così si può dire, adesso ho deciso di dare il giusto peso ad un gioco, nonostante io sia una gamer e, non a caso, una giocatrice a livello competitivo su altri giochi: non a livello caratteriale, ma con tornei ecc.
Ho deciso di dare il giusto peso a questo gioco perchè, per quanto questo sia un gioco che mi accompagna da moltissimi anni, è indubbiamente un gioco che rientra in quella categoria di giochi rovinati dalla community, e per quanto si può pensare, non ho ragionato tipo "questa è la situazione, me ne lavo le mani per non avere problemi", no, anzi, è proprio grazie a questa community che ho deciso che non voglio ridurmi così, ed ecco la mia decisione di condurre una partita in solitaria, eccetto per un'amica speciale che, assieme e non, sa benissimo cosa intendo dire.
Vorrei evitare che qualcuno si sentisse accusato con questo riquadro, perchè è stato scritto totalmente senza pensare a qualcuno o a qualche situazione specifica, ma tramite una lunga esperienza anche esterna a questo gioco.
Se posso dare un consiglio, a qualche nuovo giocatore che dovesse leggere questa presentazione...pensate alla vostra partita, perchè pochi davvero offriranno un aiuto sincero, ma molti lo fanno solo con i propri interessi, senza empatia, e vi ritroverete presto ad avere persone che vi rinfacceranno ciò.
Grazie per la lettura, nei box seguenti troverete tutto ciò che serve sapere prima di contattarmi, in caso contrario, non risponderò.