!!CERCO PER EQUUS:
1 maschietto Trakehner con genetica di almeno 4200
1 unicorno maschio di Shagya Arabo con genetica di almeno 4100


 

Real life

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela, per tutti Astra e ho 21 anni.
Vado a cavallo da quando ne avevo sette, anche se purtroppo non ho mai avuto la possibilità di averne uno mio. A parte i primi anni di volteggio e monta inglese da circa 10 anni pratico monta americana e in particolare mi dedico al reining.
Un altra mia grande passione è la musica, ho suonato per molti anni il flauto traverso per poi dedicarmi al canto. Mi piacciono tutti i generi in particolare rap anni 90, R&B, Soul e Jazz.
Sono abbastanza nerd.. amo leggere saghe fantasy, guardare polizieschi, anime e chi più ne ha più ne metta.
 

Il gioco

Gioco da molti anni: ho iniziato alle medie e ho giocato qualche anno poi, dopo una lunga pausa in cui ho perso il mio vecchio account, da qualche tempo ho ripreso a giocare (anche se purtroppo meno assiduamente di quanto vorrei).
Non gioco per scalare le classifiche (anche se non mi fa schifo raggiungere qualche traguardo).
A momento allevo diverse razze al solo scopo di migliorare i discendenti dei miei allevamenti, senza troppe pretese.
Il mio centro ippico, per quanto modesto, è il mio orgoglio, fornito di tutti i comfort e campi fertili. Non esitate a passarci! PRENOTO BOX!
ACCETTO MOLTO VOLENTIERI SPAM/INVITI PER CONCORSI E LOTTERIE
RINGRAZIO non_00 PER L'AIUTO GENTILMENTE OFFERTO NEL SISTEMARE IL LAYOUT
 
 

Compro, vendo, cerco, offro...

COMPRO:
Tutti gli over 30 a max 30000 equus
VENDO:
SOLO solo i cavalli presenti nelle varie aziende raggruppate in "Vendite".
Il prezzo dei cavalli segnati come "negoziabili" nelle vendite dirette può essere convertito da equus in pass e viceversa, per chi lo desideri; accetto anche altre negoziazioni, se ragionevoli,  ma mi riservo il diritto di declinarle e qualora si trattasse di scambi non supportati, NON vendo mai per prima, a meno che non siate disposti a pagare il prezzo originale e vendere a vostra volta al medesimo prezzo. 
CERCO:Tutti gli oggetti del MN delle categorie  Fortuna e Personalizzazione (compresa lira di apollo, a mia discrezione), Pacchetto di Era e Pietra filosofale. In cambio di equus o altri oggetti del MN (vedi sotto).
OFFRO: 
  • Braccia di Morfeo, Acqua della Giovinezza, Pezzo di Nuvola, Freccia di Artemide, Coperta di Ipno e Orchidea Nera. In cambio di equus o oggetti del MN (vedi sopra).
  • Ingravidamenti con tutti i miei stalloni ad eccezione di Percheron e Asini