aggiornamento: finalmente sono riuscita a prendere lokie7e0b504610fac2eb3eaba34d6edee5b.pnge7e0b504610fac2eb3eaba34d6edee5b.png


my hero academia gif | Tumblr

Ora creo nella mia presentazione la sezione "le cavolate di sab", perché veramente sto pensando di essere stupida. 
Prima della giornata (28/07/2020): ho offerto 100000 equus per un'asta al posto di offrirne 10000.
Io ci rinuncio

>>CERCO PIETRA FILOSOFALE, PACCHETTO DI ERA, BRACCIA DI MORFEO, PACCHETTO DELL'ARMONIA, FULMINE DI ZEUS, TALLONE D'ACHILLE, TIMER DI CRONO. 
>>Sono disponibile se vi servono braccianti per le squadre, bluppatori magari più avanti perché sono a corto di punti età. 

hes really cute and im mad at myself | Tumblr


HI TO ALL OF YOU GUYS :3!!

Ci ho messo ottantacinque anni per decidere i colori, apprezzate l'impegno! 
Anywaaay, non sono nuova di qui, tempo fa avevo un altro profilo (sabry pascu), ma sfortunatamente me lo hanno cancellato per inattività. Forse qualcuno si ricorda di me *incrocia le dita*Beh, per chi non ha fatto in tempo a conoscermi.. Ho 20 anni, sono una persona bizzarra e per niente normale. Mi piace fare amicizia, ma al contempo sono molto timida (l'ho detto che sono poco normale, eh). Tempo fa avevo trovato diverse personcine carine qui sopra, spero -in caso queste ultime siano ancora qui sul gioco- di poterle ritrovare, gn. Amo gli animali e ho un labrador, qualche anno fa praticavo equitazione e ho intenzione di tornarci appena possibile perché mi manca djnskjfisdj. Amo la musica, ma meh, non chiedetemi che genere perché ne ascolto troppi, eheh. Posso dirvi che amo i Guns n' Roses, i 5 Seconds of Summer e troppe altre band. 
Vado pazza per i film Marvel, ah. Ma parlando di televisione, ho fin troppi film preferiti. Quello di animazione per eccellenza è senza dubbio Dragon trainer, sequel e serie compresi. Sono entrata da poco nel mondo degli anime, ma mi sono già innamorata (oops?)! Oh, giusto, faccio parte del mondo dei gdr da qualche annetto ormai (non ho un nulla da fare? Decisamente vero). Uhm, che altro potrei dire di me.. Idk, se avete domande sarò più che felice di rispondere.

Dabi | My Hero Academia Wiki | Fandom

Sate sate sate.. Ora passiamo alle regolette, okay? Non saranno tante, promise!
-Vorrei venir trattata con rispetto e non essere presa in giro, così come io mi comporterei con voi.
-Accetto tutte le richieste di amicizia, no problem.
-Causa avvenimenti passati, non faccio scambi non supportati dal gioco per evitare fregature. In caso, soltanto se la persona si dimostra veramente affidabile. 
-Non vendo cavalli sotto richiesta e varrà anche per il futuro, tnx.
-Non sono una novellina, dunque non prendetemi per sciocca. So come funziona il gioco, in fondo, e so quando una persona ha intenzione di fregami.
-In caso voleste anche solo socializzare in privato, più che volentieri.
-And.. Niente, grazie per aver fatto visita al mio profilo e di aver letto fino a qui, un cuoricino per voi.

kuroo fluff | Tumblr


Altre cosine da sapere:

-Non vendo assolutamente i cavalli nell'azienda di allevamento ''Special babies'', a meno che sia io a deciderlo. Qualsiasi richiesta verrà ignorata.

-OFFRO MONTE CON I MIEI STALLONI, CONTATTATEMI PER I PREZZI.

-Vendo e scambio oggetti del mercato nero, ma avendo solo tre scambi a settimana, in caso ci si mette d'accordo prima e lo scambio si farà appena possibile.

-Non appena avrò sistemato un pò tutta la situazione inerente all'account (affissi e aziende di allevamento) e avrò da parte più esemplari per razza, se volete potrò accettare prenotazioni in merito a futuri puledri. Basterà decidere i due genitori, poi ci si metterà d'accordo per il prezzo una volta nato il puledro (in base al potenziale genetico, alle abilità e al manto). Ogni puledro sarà purosangue, ovviamente.

Enjoy your game, thanks again for visiting my page!2a1af738d56da555be74920210e2babc.png

...


Ancora qui? Vi va di chiacchierare su anime e manga? Scrivetemi, dai, così ci passiamo un po il tempo.568c3842c2bcbdd03b18b49a3284e7d5.png

Finora ho visto/letto: Haikyuu!!, Kuroko no basket, My hero academia, Given, Yuri on ice, Nanatsu no taizai, ho iniziato recentemente Attack on titans e conto di vedere e leggere tanto altro ancora. Se avete degli anime o dei manga da consigliarmi, ditemi pure! Accetto volentieri. Ma ora vi lascio stare per davvero, bye! 

@Swagmaster from Doncaster.