Ciao a tutti, sono tornato dopo tanti anni, ne ho sentite
tante
di barzellette divertenti ma mi dispiace.. esisto
Ho accantonato il gioco ma ora riprendo la mia partita dove l’avevo lasciata.
buon gioco a tutti