Ho iniziato allevando Frisoni e tutt'oggi cerco di aumentare il loro genetico giorno dopo giorno. Le monte dei miei stalloni non sono riservabili per altre giumente ma periodicamente metto in vendita castroni con genetico alto. Allevo anche Marwari, Haflinger, Lusitani, Shire e Parata ma queste razze sono meno importanti. Per gli altri cavalli (di razza e non) sono disponibile per monte o vendite riservate. 
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni e vado a cavallo da quasi due anni. La mia razza preferita è il Frisone e un giorno spero di poterne avere uno anche se sarà molto difficile LOL. Non voglio parlare troppo di me, sono qui per giocare e divertirmi, se volete fare due parole o inviarmi l'amicizia non esitate!
Non sono in cerca di oggetti o manti preziosi. A breve creerò un azienda dall'allevamento dove metterò tutti i cavalli disponibili alla vendita riservata mentre per gli altri non chiedete dato che la risposta sarà sempre no. Vendo cavalli anziani a 10 pass e Shire e Parata (sia stalloni che giumente) a 30 pass. Accetto qualsiasi tipo di cavallo che messo nelle vendite riservate ma con un prezzo non superiore ai 2,000 equus. Sono disponibile come bracciante per squadre e se ci fosse qualcuno interessato mi piacerebbe entrare a far parte come membro di squadre di Frisoni.                                                                                                                                                                              Detto ciò buon gioco a tutti! 50585be4e3159a71c874c590d2ba12ec.png