Sono una donna e sono decisamente maggiorenne, scusatemi fin da ora se di me non vi sarà dato sapere altro, del resto trattasi di un gioco e sono qui solo per giocare. Non mi interessa conversare e non cerco amicizie o altro.
Se mi doveste contattare per questioni di gioco vi risponderò, ma con i miei tempi e solo se lo farete con educazione, in caso contrario cestinerò senza esitazioni.  qualora invece vi balenasse l'idea di scrivermi per lamentarvi di eventuali stomp, evitate di perdere tempo, la mia filosofia di gioco prevede che le gare siano pubbliche e che vinca semplicemente il cavallo più forte.
Detesto bluppare sistematicamente e davvero fatico a comprendere come altri possano trovarlo divertente al punto di farlo diventare una sorta di lavoro, quindi non ho alcun interesse ad entrare come bluppatrice in nessuna squadra, come bracciante forse, nel caso in cui l'admin mi sia particolarmente simpatico/a e, magari, sia stato/a gentile e disponibile con me quando di questo gioco capivo ben poco.