29/10/2023: dopo una lunghissima pausa, si torna a giocare!


Ciao a tutti!!!


Sono una ragazza maggiorenne con un'attività in proprio da mandare avanti, per questo motivo posso essere presente sul gioco solo nei momenti liberi.
Avevo cominciato a giocare anni fa, quando il primo cavallo aveva un potenziale genetico di solo 350 ma poi, per vari impegni, ho lasciato la partita ed il profilo é stato cancellato. Qualche tempo fa ho rivisto una pubblicità del gioco e ho deciso di cominciare una nuova partita. Quando le vedo, ricambio sempre molto volentieri tutte le congratulazioni!
Il mio nome è dedicato alla bambolina che potete vedere nella foto profilo, Chloe, un amstaff del 2018 soprannominata, dagli amici, "mucca"... una super coccolona!!!
Alla famiglia si é aggiunto anche un cucciolone di Staffy del 2022 di nome Honey Badger ma noi lo chiamiamo Sirio. La mia piccola stellina!!!
Ho sempre fatto equitazione, fin da piccola, praticando il salto ostacoli ed il dressage. Il mio compagno di mille avventure e soprattutto di mille pazzie è stato il mio super stallone sella italiano Don Serapias d'Or dell'Orchidea ma purtroppo, a causa di un bruttissimo male, mi ha lasciata il 12/01/2019... era come un fratello per me, un pezzo di cuore e dopo di lui non c'è più stato nessuno.

Grazie per aver letto la mia lunghissima presentazione ed ora passiamo al gioco...

IL MIO GIOCO:

Allevo tutte le razze presenti nel gioco: cavalli da corsa, pony, cavalli da tiro, asini ed unicorni. Tutti rigorosamente purosangue.
Ho sempre qualche puledro in vendita, che potete trovare nell'apposita sezione. Non chiedetemi di vendere cavalli che non sono in quella sezione perché rifiuterò qualsiasi richiesta.
Se siete interessati alla monta di qualche mio cavallo, scrivetemi. Tutti i cavalli con il simbolo * prima del nome hanno BLUP 100. 


CERCO:

- monta stallone Purosangue Spagnolo genetica superiore a 3500 e BLUP 100
- monta stallone Lusitano genetica superiore a 1500 e BLUP 100
- monta stallone pony Welsh genetica superiore a 2000 e BLUP 100
- monta stallone pony Haflinger genetica superiore a 3200 e BLUP 100
- monta stallone pony di Terranova genetica superiore a 3600 e BLUP 100
- cavalli e pony purosangue o non con genetiche bassissime a max 3000 equus





29/12/2020 mi ha fatto visita il cavallo nomade Incubo
04/02/2020 mi ha fatto visita il cavallo nomade Landa selvaggia