Chi sono

Ciao a tutt*! Sono Miyako (tutti i pronomi), ho giocato con altro nome a Howrse per diversi anni in seguito ho perso l'account. Cosi sono tornato con questo nuovo profilo alla scoperta delle novità  del gioco. 

Come gioco 

Non gioco a livello competitivo, mi piace bluppare, non organizzo lotterie ne estrazioni.  Vedi sotto per ciò che compro (sia equus che pass). Quando ho tempo aiuto con gli eventi. Vedi sotto per il resto.


Vendite 

Se interessa un mio cavallo o asino contattatemi. Non tutti sono disponibili per la vendita, ma tutti i manti doppi. Sono disponibile tramite messaggio privato. Mi interessa qualsiasi cavallo o asino, faccio una preferenza (essendo all'inizio del gioco) per i purosangue con un pool genetico abbastanza buono. Potete scrivermi se ne avete uno in vendita, è probabile che lo compro se è sotto i 2500 equus o lasciapassare.


Su di me 

Su di me, in breve, sono: non binary, pansessuale, anarchico relazionale, demiromantica, aceflux, autistico, malato cronico e disabile. Specifico che qualsiasi messaggio offensivo riguardo la mia persona non avrà  risposta e sarà  segnalato. Del resto sono disponibile per dialogare, ma mi riservo la possibilità  di non rispondere.


Sul gioco

Mi interessa contribuire al miglioramento genetico delle razze e alla collezione dei manti, allevo con grande interesse: Mangalarga Marchador, Marwari, Hanoverian, Asini e Shire. Quasi tutti gli stalloni sono disponibili per accoppiamenti, prezzo da concordare, NON accetto scambi in buona fede (contrari alle normative del gioco, per esempio oggetto/cavallo), i prezzi per le monte sono variabili in base al mercato e alla rarità  di razza/manto.


Non detengo i diritti dell'immagine dell'account. Vietato riprodurre la presentazione, codice di proprietà di Miyako.                                                         Aziende allevamento: Moriko Flowers - solo Mangalarga Marchador.        Naoki Flowers 1 - solo Hanoverian               Naoki Flowers 2 - solo Marwari   Naoki Flowers 3 - solo Mustang                    Sakura Flowers - tutte le altre razze per cui ho un interesse alla riproduzione. I cavalli sotto "MANTI COLLEZIONE" NON SONO IN VENDITA!                                                              Afissi: Moriko Flowers - Mangalarga Marchador                      Naoki Flowers - Hanoveran e Marwari                          Sakura Flowers - Asini, Cavalli da tiro e altri


Cerco (solo tramite scambi supportati dal gioco, pago bene - scrivimi la tua offerta):

Vendo (solo tramite scambi supportati dal gioco):




Date importanti:

02.01.2022 Visita del cavallo nomade Tifone

03.01.2022 Vincita del mio primo cavallo divino Hanafuda

05.01.2022 Sono tra i primi 20 profili nella classifica popolarità, grazie per tutte le visite!

07.01.2022 Sono il secondo profilo nella classifica popolarità, solo grazie a voi!

25.01.2022 È la fine dell'amato forum, mi mancherà molto. Non mi sposto su discord, ma consiglio a chi interessa di guardare il forum -non ufficiale, ma con i moderatori- presente al banner qui sotto (non detengo i diritti dell'immagine né del banner)

29.01.2022 La fortuna mi ha baciato. Con un solo vello d'oro ho vinto il cavallo divino Onice

08.04.2022 La fortuna mi ha nuovamente baciato. Con una sola corona ho vinto il divino Alice nel paese delle meraviglie

07.07.2022 Ho raggiunto il secondo posto nella classifica coccarde.

22.08.2022 Grazie a solo due corone ho vinto il divino Jenny

02.09.2022 La fortuna è incredibile, con un solo vello vinto in un evento precedente ho vinto il divino Oro Rosa. Lo stesso giorno, con il corno settimanale, ho vinto Hela

13.01.2023 Ho vinto il mio primo Falabella, Tiny, grazie ai trofei

04.04.2023 Sono riuscita a portare un castrone al 4° posto nella classifica elitè per razza

05.04.2023 Ho ottenuto la prima onorificenza del GP, grazie a Kagu-tsuchi che ha conquistato il 6° posto nel reining

YjtQZTFx