Benvenuti nel mio profilo!

b6d6baccc5a946e49628756fd1305f35463377a5.gifv

She/her. Sono una studentessa universitaria nel suo secondo decennio di vita. Mi sono riscritta a Howrse per il solo gusto di migliorare il mio allevamento e collezionare manti che mi piacciono. Sono poco presente nel gioco - entro solo per controllare i miei cavalli e il centro ippico e per partecipare ai vari eventi - quindi non sono interessata a chattare e conoscere nuove persone.

Chiedo solo un po' di rispetto ed educazione: è appropriato iniziare una conversazione almeno con un ciao o scusa se ti disturbo prima di fare qualsiasi richiesta. Quando le persone usano il loro tempo per rispondervi fate almeno finta che vi interessi e ringraziate.

Accetto tutte le richieste di amicizia come aiuto negli eventi e ricambio le congratulazioni quando le vedo. Non sono interessata a fare da bluppatrice o bracciante nelle squadre e non faccio scambi non supportati dal gioco. Potete trovare i cavalli in vendita nell'apposita pagina alla fine del profilo; se un cavallo non è già in vendita, significa che non intendo venderlo. In questo momento non offro monte con i miei stalloni.

Il mio centro ippico Themyscira offre tutti i benefici, box 3*** con abbeveratoi e docce a 40 equus al giorno. È tra i 100 migliori centri classici del gioco! Per saperne di più potete visitare la pagina.

In questo momento allevo principalmente asini con l'affisso Il Paese dei Balocchi con cui ho raggiunto il 120° posto con gli unicorni e i cavalli Ban'ei con La Danza delle Geisha, che hanno raggiunto il 75° posto.