RICAMBIO LE CONGRATULAZIONI (QUANDO LE VEDO)


DATE IMPORTANTI:


ALESSIAX
Benvenuti nella mia presentazione, sono su Howrse dal 2012 ma nel 2021 mi è stato eliminato l'account per inattività. Il 24 Settembre 2022 ho deciso di ricominciare :) Ripartire da zero non è facile ma voglio cogliere l'occasione per fare meglio e conoscere nuove persone Prossimamente provvederò ad aggiornare la presentazione con una veste grafica più carina, nel frattempo vi lascio qualche informazione:
SU DI ME

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e studio grafica ed illustrazione all'Accademia di Belle Arti (mi devo laureare). Ho fatto equitazione per 15 anni (sia inglese, sia americana). Le mie discipline preferite sono il reining ed il barrel e amo i Quarter Horse. A parte i cavalli mi piacciono le auto (specialmente le giapponesi aka JDM), il mondo nipponico in generale (sto studiando giapponese da autodidatta), l'esoterismo, il modellismo (Schleich e Breyer), il cucito, il ricamo, tutto ciò che riguarda l'epoca vittoriana e altre innumerevoli cose che non sto ad elencarvi. Come avrete capito i miei interessi spaziano molto, lo stesso vale per la musica che ascolto: Linkin Park, Salmo, rap in generale, chill lo-fi, roba commerciale anni '90, classica... Un bel minestrone di generi :) Non ho molto tempo da dedicare alle serie TV ma le preferite sono The Vampire Diaries, Peaky Blinders e poche altre. Sono una Potterhead (se ve lo steste chiedendo la mia casa è Serpeverde).
CERCO - VENDO

Vendo coniglio (da applicare)
coniglio
SUL GIOCO

Allevo mustang per conto mio con l'obiettivo di "arrivare in alto". Mi piace collezionare manti, mele ecc. Sono sempre disponibile ed aperta a nuove amicizie ed esperienze; non mordo, fa sempre piacere scambiare due parole. Mi occupo del mio centro ippico e cerco di migliorarlo il più possibile, sono ambiziosa e punto sempre al top (una visitina alla pagina La Valle dei Girasoli è apprezzata e ve ne sarò molto grata ^^). Ricambio sempre le congratulazioni e ogni giorno controllo nella sezione dei compleanni per congratularmi a tutti quelli che compiono gli anni.
CONCORSI - LOTTERIE

//
AFFISSI


  • del Sol Levante cavalli no-uni con i nomi di auto JDM che colleziono per trofeo manti (Tennessee, Haflinger e Akhal-Teke)

  • della Tavola Periodica cavalli puri di 11 razze per collezione manti con i nomi degli elementi chimici della tavola periodica di Mendeleev
SOCIAL

Instagram: ho 8 account ma questi due sono i più rilevanti ^^ @alessia_junglestorm @matchymatcha.art
Miata GIFs | Tenor