Alessandra | vecchia giocatrice | studentessa
Sono una vecchia giocatrice (ormai sono circa 10 anni che conosco il gioco), tuttavia durante la mia permanenza qui ho dovuto avviare più partite causa inattività: qualche mese fa avevo ricominciato a giocare ma mi hanno cancellato l'account, quindi eccomi qui a riprovarci.
dopo tanto tempo sono tornata per cercare di dedicarmi nuovamente all'allevamento di alcune razze a me care: di certo non arriverò a fare competizione alle prestigiose squadre che ci sono nel gioco, ma spero di raggiungere piccoli obiettivi per pura soddisfazione personale.

in particolare, cercherò di dedicarmi all'allevamento di kwpn e purosangue spagnolo, sperando di riuscire a dedicare del tempo anche a esemplari psi e mustang.
    
Il Casato di Nassau è una dinastia che ha governato diversi territori in Europa, in particolare in Germania e nei Paesi Bassi. Prende il nome della signoria associata al castello di Nassau, situato nell'attuale Nassau nella Renania-Palatinato in Germania.

È sotto questo nome che nasce l'allevamento "Huis van Nassau", incentrato sull'allevamento di esemplari KWPN, razza di origine olandese frutto di una selezione tra razze tedesche, francesi e inglesi incrociate con la razza originale olandese, definita una vera e propria razza reale dalla regina beatrice.