Capra
22:00
Energia
25%
Salute
100%
Morale
100%
Abilità
Totale: 290.02
Resistenza | 31.6995 |
63.40 |
Velocità | 38.5685 |
77.14 |
Preparazione | 32.0245 |
64.05 |
Galoppo | 29.9725 |
59.95 |
Trotto | 5.593 |
11.19 |
Salto | 7.1515 |
14.30 |
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vittorie
|
| |||||||||||||||||||||||||||
Origini
| |||||||||||||||||||||||||||
Eccellenza
|
|
Gli unicorni sono animali equini con un corno sulla fronte. Questo corno gli conferisce un bonus dressage di +15.
Dopo che la stessa giumenta di unicorno avrà figliato 5 volte senza dare alla luce un puledro di unicorno, il 6° sarà sicuramente un puledro di unicorno. Dopo aver fatto accoppiare una giumenta di unicorno, dovrai attendere 10 ore reali prima di poter far accoppiare nuovamente lei o una potenziale puledra di unicorno. |
Centro Ippico
Meringa non è registrata presso un centro ippico. |
Allenamento
Resistenza | ||
Velocità | ||
Preparazione | ||
Galoppo | ||
Trotto | ||
Salto |
Competizioni
Questa giumenta è specializzata in Equitazione Classica.